Perchè usare i plantari?
Sono davvero utili? Hanno un effetto positivo sulle mie problematiche e patologie?
La risposta è dipende? Un plantare da banco comprato con l’unica discriminante del numero di scarpa oppure per un packaging invitante difficilmente potrà essere quello strumento risolutivo che magari ti aspetti.
- Dolori a piedi, ginocchia, schiena,
- Tallonite;
- Sperone calcaneare;
- Metatarsalgia;
- Fascite plantare;
- Tendinite del tendine d’achille;
- Neuroma di Morton;
- Piede piatto;
- Piede cavo;
- Alluce valgo…
Sono tutte problematiche che possono essere affrontate con gli innovativi plantari adattivi di Paolo Sergio disponibili da noi ad Equocenter.
I primi e gli unici ottenuti in maniera personalizzata e dotati di tecnologia iSenso che esalta l’efficacia del plantare.
Scegliere i plantari da uno scaffale è quasi sempre inutile e può essere persino dannoso perchè ognuno di noi ha bisogno di risposte mirate ottenute valutando molteplici fattori.
Nelle sue visite Paolo Sergio (che è consulente di squadre di serie A di Basket e Calcio come l’Umana Reyer Venezia e la Fiorentina) non tralascia alcun dettaglio. Per questo se anche tu ti porti dietro da tempo dolori muscolo scheletrici, vuoi proteggerti mentre fai sport, vuoi essere sicuro che i tuoi bambini crescano senza sviluppare problematiche e dolori o il tuo medico ti ha prescritto dei plantari, contattaci cliccando qui, o telefonando allo 0577588345 o vieni a trovarci direttamente in via Montarioso 9a a Monteriggioni.
Art. Perchè Usare I Plantari